Dal 21 novembre al via il volo Pescara -Torino

03 Novembre 2011   17:50  

Al via da lunedì 21 novembre il volo Pescara-Torino. Il collegamento con il capoluogo piemontese prevede cinque rotazioni settimanali – lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica – con partenza alle 18.50 da Torino e arrivo alle 20 a Pescara; dallo scalo pescarese la partenza è prevista alle 20.40 con arrivo a Torino alle 21.50. Il costo del biglietto sarà di 347 euro andata e ritorno.

La programmazione è stata stabilita nel corso di una riunione operativa tra l’amministratore di Air Vallee Michele Costantino, il presidente della Saga Carla Mannetti, il presidente di Confindustria Chieti Paolo Primavera, il delegato all’internazionalizzazione Confindustria Abruzzo Alessandro Addari e i rappresentanti delle imprese interessate al collegamento, quali Daico, Sevel Isri, Irma, Marelli 2 stabilimenti, Dayco, Denso, Pilkington, Gir sud, Robotec e altre ancora. L’incontro fa seguito all’accordo commerciale siglato lo scorso 30 settembre da Air Vallee e Saga.

Il volo, della durata di circa un’ora, sarà operato con un Dornier da 32 posti. Nel corso della riunione è stata avanzata anche l’ipotesi di un collegamento con la Romania.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore