Dall'Abruzzo agli aeroporti romani con i bus Arpa

14 Febbraio 2014   11:20  

 Con l'Arpa ora si possono raggiungere gli aeroporti di Ciampino e Fiumicino partendo da Pescara, Chieti, Sulmona e L'Aquila e utilizzando la corsa diretta Avezzano - aeroporti romani in transito a Roma Tiburtina alle ore 7,20.

Lo rende noto l'azienda regionale di trasporto pubblico abruzzese.
I passeggeri che arrivano a Roma Tiburtina da Pescara, con la corsa delle 4.00, da Chieti scalo con quella delle 4.20, da Sulmona e dall'Aquila con quelle delle 5.00, possono acquistare il biglietto per gli aeroporti a bordo del bus al costo di 5 euro.
I bus Arpa collegano Avezzano agli aeroporti romani di Ciampino e Fiumicino con un servizio diretto attivo dal lunedi' al venerdi' di ogni settimana: la corsa in partenza da Avezzano alle ore 5,50 che arriva alla stazione di Roma Tiburtina, Terminal Tibus, alle 7,20 prosegue per la rotatoria dell'Aeroporto di Ciampino alle 8,00, ed infine allo scalo aereo di Fiumicino alle 8,30.

Per acquistare i titoli di viaggio e prenotare i posti sono disponibili le seguenti opzioni: recarsi alla biglietteria di Sistema o presso quelle attive nel terminal bus di Roma Tiburtina, Piccarozzi, Eurolines e Ticketbus, biglietteria A; ricorrere ad Internet utilizzando la carta di credito sulle pagine del sito web www.arpaonline.it, o ad una delle ricevitorie Sisal, o all'applicazione My Cicero. Infine, il biglietto si puo' acquistare anche a bordo dei bus senza alcun rincaro sul prezzo della tariffa corrente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore