Daniele Toto coordinatore regionale del Fli

27 Novembre 2011   21:01  

Il deputato e vice coordinatore nazionale di Futuro e Libertà per l'Italia, Daniele Toto, è stato eletto per acclamazione coordinatore regionale del partito nel corso del primo congresso abruzzese del Fli, che si è svolto stamani all'auditorium Petruzzi di Pescara.

L'incontro, a cui hanno partecipato tutti gli esponenti locali del partito fondato a febbraio di quest'anno dal presidente della Camera, Gianfranco Fini, è stato un'occasione per valutare le possibili alleanze e per stabilire le linee politiche da portare avanti. Nel corso del suo intervento, Toto ha ribadito la volontà di collaborare con chi vorrà condividere programmi concreti.

Per quanto riguarda la creazione, anche a livello regionale, del cosiddetto terzo polo, il deputato ha affermato che "c'é un problema di gestione con gli amici dell'Udc, ma dobbiamo accoglierli, ricordando però che noi ci crediamo per primi".

"Abbiamo davanti sfide enormi - ha aggiunto Toto -: sono sei le città in cui si andrà a votare. Tra queste anche L'Aquila, Avezzano (L'Aquila), simbolo del potere del Pdl, e Montesilvano, quarta città d'Abruzzo. Abbiamo il dovere di dare risposte ai cittadini abruzzesi - ha concluso -, che non meritano una politica autoreferenziale, fatta solo di annunci".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore