David Beckham nudo nello spot H&M. Il debutto del video durante il Super Bowl

Scene azione per goleador con indosso biancheria firmata da lui

04 Febbraio 2014   13:10  

David Beckham, ancora protagonista della nuova campagna H&M per la linea Bodywear che porta anche il nome del goleador, è stato diretto stavolta in un film "d'azione" dal regista Nicolas Winding Refn, autore di Drive e Solo Dio perdona.

Il debutto del video durante il Super Bowl. In un crescendo di scene d'azione David si ritrova bloccato su un tetto mentre è sul set di un servizio fotografico con indosso solo la biancheria e nessun modo per scendere se non con acrobazie mozzafiato.

David Beckham le foto del sexy campione inglese

 

Una pubblicità costata 4 milioni e mezzo di dollari che è riuscita a cogliere nel segno, mostrando tutte le qualità migliori del calciatore.

Doveva per forza essere qualcosa di speciale e spettacolare, considerando i 4,5 milioni di dollari spesi per accaparrarsi lo spazio pubblicitario.

Nello spot, il 38enne dal fisico mozzafiato, è alle prese con l’ennesimo servizio fotografico, ma colpito dalla noia, decide di uscire sul tetto dello stabile per una boccata d’aria.

La porta però si chiude inaspettatamente... per la gioia delle fan...generando così una lunga corsa tra i tetti con tanto di eliminazione degli indumenti, fino a quando riesce finalmente a trovare un ingresso per riprendere in tempo il servizio fotografico, ma accidentalmente anche gli slip, l'ultimo apo rimasto indosso al calciatore, si vanno ad impigliare nel telaio della porta e “swiiish”.... rimane nudo davanti al fotografo.

...Davvero una bella pensata, voi non credete?


Galleria Immagini

David Beckham
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore