Dayane Mello Seminuda Davanti alla Finestra, ma il Dirimpettaio...

12 Febbraio 2015   11:26  

Dayane Mello è una delle sexy modelle più richieste del momento. Apparsa in tv su Rai 1 nel programma "Ballando con le Stelle" continua a ricevere grandi attenzioni dai media e dai fan italiani.

Così fa scalpore l'ultimo scatto postato su instagram in cui con un completino intimo decisamente sexy si mostra di fronte alla finestra della sua camera.

Dayane Mello si scatta immagini elettrizzanti che la ritraggono mezza nuda ed esplosivamente sensuale. Sul suo profilo social fa impazzire i follower con foto in lingerie e baci appassionati. Ma il suo cuore batte solo per Stefano e Sofia (Marito modello e figlia piccina).

Ha esordito in tv come ballerina in un programma dedicato al ballo, poi ha sorpreso con un calendario erotico in cui compare senza veli per For Men.

E' andato subito a ruba, tanto che l'editore ha dovuto provvedere in tempi rapidi alla ristampa.

Quello che non riusciamo ad immaginare è come si senta il dirimpettaio della Mello, non è da tutti svegliarsi alla mattina e aprire gli scuri incrociando una modella come Dayane seminuda alla finestra intenta a scattarsi scatti bollenti di primo mattino...

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK!!

Il San Valentino di Anna Colucci, quest'anno è bon ton e da lei prendiamo ispirazione per darvi i nostri consigli di stile. Toverete vestiti eleganti a partire da 21 euro e scarpe a partire da 25 euro!

   

 

    

   

 

    

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore