De Matteis: "Esternazioni di Cialente e Pezzopane su nomine sono le più incredibili dei paradossi"

05 Giugno 2014   12:57  

“E’ da qualche giorno che assistiamo alle dichiarazioni singolari di Cialente e Pezzopane, la cui occupazione più importante sembra quella di fotografare i propri colleghi alla buvette del Senato.
Tra una foto e un’altra e tra un volo vuoto e l’altro, le esternazioni di Cialente e Pezzopane rivolte al neo Presidente della Regione D’Alfonso su nomine e lottizzazioni delle stesse, appaiono il più incredibile dei paradossi”.
Lo afferma il Vice Presidente uscente del Consiglio regionale Giorgio De Matteis. “Sollecitare D’Alfonso sulle nomine e in particolare sui direttori generali delle Asl da parte di due personaggi che nel campo di nomine e incarichi hanno una ‘esperienza’ ultraventennale – continua De Matteis – testimonia la doppiezza e la scorrettezza dei personaggi. Cialente, in particolare, indirizzando i suoi strali anche sulla direzione generale della Asl, testimonia ancora una volta la sua cialtroneria politica. Infatti, quando si è trattato di ricollocarsi nella Asl e con orari di lavoro a dir poco singolari, l’attuale direttore dell’azienda sanitaria Asl era il migliore in assoluto. Vale anche la pena ricordare che nel suo ruolo di presidente della Conferenza dei Sindaci, con competenza diretta e specifica sulla sanità provinciale della Asl, mai lo abbiamo ascoltato proferire il benché minimo verbo sui vari problemi della sanità. Chissà come mai??? E’ evidente che questo comportamento cialtronesco è la conferma del livello di questi personaggi. Ieri tornava utile il direttore Silveri, oggi che bisogna gestire e lottizzare le nomine, appaiono improvvisamente i due ‘cavalieri della legittimità’. L’avesse detto chiunque altro, magari avrebbe avuto anche senso, ma detto da questi due, e sottolineo dalla Pezzopane che nel corso degli anni di nomine ne ha maneggiate tante, appare incredibile. Mi auguro che D’Alfonso, che certamente non ha bisogno di simili consigli, si renda conto di quanto il suo partito (sic!) sia disinteressato all’occupazione del potere. O forse la probabile nomina ad Assessore di Lolli, crea qualche scompenso alla premiata ditta Cialente-Pezzopane rispetto a quanto forse avevano preventivato dovesse accadere. Infine che Cialente debba inghiottire la elezione di Pietrucci dopo averlo cacciato e lapidato pubblicamente, conferma ancora di più la doppiezza di questo tipo di persone”. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore