De Matteis: "Silveri porti l'Asl in condizioni di operare, lasci la Pezzopane a solite dichiarazioni

11 Aprile 2014   13:38  

“Il direttore generale della Asl dell’Aquila Giancarlo Silveri vada pure avanti sulla nomina di un direttore amministrativo della Asl n.1, così come prevede la legge e una corretta amministrazione”.
Risponde così il Vice Presidente del Consiglio regionale Giorgio De Matteis alle dichiarazioni della Senatrice Stefania Pezzopane sulle nomine all’azienda sanitaria.
“La Senatrice Pezzopane – puntualizza De Matteis - con le sue dichiarazioni conferma ancora una volta, semmai ce ne fosse bisogno, la sua interpretazione della politica, fatta di soliti giochetti messi in atto per occupare posti di potere. Quanto all’attività svolta da Silveri la Pezzopane ha sempre a disposizione il Presidente del Comitato ristretto dei Sindaci, il suo amico Cialente, dal quale potrà sicuramente ricevere le migliori informazioni sul lavoro svolto da Silveri. La Pezzopane conferma con le sue dichiarazioni come considera la politica: e cioè il frutto di una logica spartitoria, prima ancora di capacità professionale e correttezza amministrativa.
Per tanto Silveri porti la Asl nelle migliori condizioni di operare e lasci alla Pezzopane le solite dichiarazioni e le solite interrogazioni. D’altra parte della sua azione in Senato ne abbia la più ampia evidenza: e cioè il nulla”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore