Decolla l'estate da Pescara con On Air

17 Aprile 2008   14:50  
L'estate è ormai alle porte e con essa aumenta la voglia di viaggiare per scoprire le bellezze della nostra cara vecchia Europa, magari senza allontanarci troppo da casa per prendere l'aereo. Una possibilità, questa, offerta dall'azienda On Air e dalle sue rotte che collegano Pescara con diverse mete europee facilitandone la conoscenza e aprendo al tempo stesso una porta al turismo estero verso la nostra regione. Il via ai nuovi voli per la stagione 2008, a partire da domani 18 aprile, è stato dato ufficialmente stamane nella sala Giunta della Regione Abruzzo dalla responsabile commerciale di On Air, Letizia Saracino, e dal vicepresidente e assessore al Turismo, Enrico Paolini.
"Domani partiranno dei voli molto importanti per l'Abruzzo - ha detto Paolini - come quelli che collegheranno l'aeroporto di Pescara con l'area francofona (Parigi e Bruxelles) e con il sud est europeo (Kiev e Bucarest) aumentando la potenza turistica verso la nostra regione".
Quello dell'incoming dall'estero verso l'Abruzzo è la principale mission di On air, che dal 2006 ha aumentato non solo il numero di passeggeri trasportati verso le maggiori mete europee, ma anche la percentuale di traffico incoming da Parigi, Bruxelles e Monaco, destinazioni che hanno fatto registrare una sensibile crescita del turismo verso la nostra regione.
"Il nostro obiettivo - ha spiegato la Saracino - è di incrementare questo flusso turistico verso l'Abruzzo, per questo abbiamo cercato di sviluppare un accordo con quei tour operator che vogliono spingere la destinazione Italia in generale e Abruzzo in particolare, attratti dall'idea di poter proporre mare e montagna in un'unica soluzione".
Da domani con On air si potranno raggiungere Parigi, Bruxelles, Monaco, Bucarest, Spalato, Dubrovnik, Creta, Kiev e Liv a prezzi veramente "low-cost" prenotandoli sul sito www.flyonair.it.
VT


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore