Delfino Pescara in Disarmo. Maniero Ceduto al Pescara. Per il Bomber "Offerta Irrinunciabile"

14 Gennaio 2015   07:50  

Colpo di scena in riva all'Adriatico. Riccardo Maniero saluta il Pescara.

Il giocatore che nelle prossime ore diventerá ufficialmente un calciatore del Catania, firmando un contratto triennale, dopo le insistenti voci delle ultime ore e un estenuante tira e molla, ha deciso di lasciare l'Abruzzo.

Lo ha fatto nel pomeriggio con un video messaggio sul sito della societá biancazzurra, salutando i tifosi, e spiegando i motivi del suo gesto.

Al Pescara dal 2010, con la parentesi di una stagione in prestito alla Ternana nel 2012-2013, Maniero non esclude in futuro di tornare a difendere i colori biancocelesti.

Mister Baroni si è detto sentitamente dispiaciuto per la perdita fondamentale, ma ha capito le ambizioni del giocatore, mbizioni che, forse, non potevano essere coltivate in riva all'Adriatico.

Il Catania, intanto, è attivo anche sul fronte Roberto Insigne, il fratello del più noto Lorenzo. Il calciatore è di proprietà del Napoli ma in prestito alla Reggina.

Col club partenopeo il Catania ha già trovato l'accordo per il prestito fino al termine del campionato, ma si attende ora l'ok da parte della Reggina.

Anche la Delfino Pescara dovrà necessariamente tornare sul mercato per bilanciare, almeno in parte, la fondamentale perdita.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore