Delitto Marzano: il presunto omicida nel carcere di Sulmona

Esami del Ris confermano ipotesi accusatoria

10 Febbraio 2011   13:42  

Luciano Calvano, 51enne di Castel di Sangro, indagato per l'omicidio di Neldes Marzano, e' stato fermato questa mattina e poi arrestato in quanto sospettato dell'omicidio di Neldes Marzano.

Per lui si sono aperte le porte del carcere di Sulmona, in attesa dell'interrogatorio di garanzia da parte dell'autorita' giudiziaria.

Il provvedimento di fermo, poi trasformato in arresto, e' scaturito dagli accertamenti della sezione Investigativa dell'Aquila dei Carabinieri dell Ra.C.I.S., esami relativi alle tracce ematiche e biologiche rinvenute sugli abiti del Calvano dal Ris di Roma. L'uomo e' iscritto nel registro degli indagati con l'ipotesi di omicidio aggravato a scopo di rapina.

L'avvocato Alberto Paolini, difensore del Calvano, ha detto all'Agi: "Nei prossimi giorni si terra' l'interogatorio di garanzia all'esito del quale decideremo la linea". In questo momento l'avvocato Paolini e' a colloquio con la moglie di Calvano. Le indagini sono coordinate dal Procuratore della Repubblica di Sulmona, Federico De Siervo.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore