"Deluso da Stefano De Martino..." Il Nonno di Emma è preoccupato

03 Maggio 2012   16:41  

"Meglio ora che dopo il matrimonio". Così apostrofa nonno Leandro la triste fine della storia d'amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino che ora si fa coccolare dall'argentina Belen Rodriguez.

"Siamo delusi - ha spiegato a Nuovo - Non rinneghiamo di aver voluto bene a stefano, era un ragazzo affettuoso. Sono sicuro che anche la sua famiglia soffre. Ci dispiace che si siano lasciati. 

Emma, secondo Leandro, voleva sposarsi, poi aveva frenato proprio per alcuni dubbi che le erano sorti: "Stefano si è dimostrato un ragazzo debole, uno che si lascia guidare più dalla passione che dal sentimento. Un ballerino anche nella vita, visto che non è la prima volta che la fa soffrire". La cantante fa la dura, il nonno pensa stia invece molto male. Non meritava tutto questo: "Il perdono glielo aveva già offerto una volta. Ha fatto di testa sua, contro il parere dei genitori che, invece, le consigliavano di lasciarlo. Ora, sbattendoci la testa da sola, ha capito che è stato un errore".

Non ha voluto ancora chiamarla, ma lo farà presto: "Deve ringraziare Dio di essersi liberata di Stefano. Troverà di meglio".

Spera in un uomo con valori cristiani. E a Belen Rodriguez dice: "Di essere più seria per non dare in Italia una brutta immagine dell'Argentina. Io sono nato a Buenos Aires e so che lì i valori sono gli stessi della nostra Puglia: è una mia connazionale, ma questa volta mi ha tradito spingendomi quasi a odiare la terra in cui sono nato".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore