Denuncia Shock di una Ex Lottatrice Messicana: Massacrata dal Marito davanti alla Figlia di 4 Anni

01 Dicembre 2023   15:54  

In una denuncia straziante, Daniela López Mejía, ex lottatrice della Nazionale messicana, ha raccontato la sua traumatica esperienza di violenza domestica subita dal marito, un lottatore professionista di arti marziali miste (MMA). La testimonianza è stata condivisa attraverso un video diventato virale sui social network, dove Daniela mostra coraggiosamente il suo volto tumefatto e ferito.

L'aggressione si è verificata mentre la loro figlia di quattro anni era presente, e Daniela ha sottolineato l'importanza di non normalizzare tali episodi. La donna ha spiegato di aver già presentato denuncia contro l'aggressore per violenza familiare. Nonostante la sua esperienza nell'autodifesa, Daniela ha ammesso di non essere riuscita ad evitare l'attacco, poiché era "molto spaventata e non sapeva cosa fare o come reagire."

Oltre al video, Daniela ha pubblicato immagini delle lesioni subite e ha ringraziato coloro che le hanno offerto sostegno. La solidarietà del mondo sportivo e non solo si è immediatamente riversata nei confronti della vittima. La donna, temendo per la sua vita e quella della figlia, ha cercato il supporto della comunità online, affinché la sua testimonianza contribuisca a sensibilizzare e incoraggiare chi si trova in situazioni simili a denunciare gli abusi.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Daniela López (@danielalopezmejia_)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore