Di Pietrantonio il più popolare tra i candidati di centrosinistra secondo Fb

25 Febbraio 2014   18:33  

Moreno Di Pietrantonio, candidato alle primarie del centrosinistra, che si terranno il prossimo 9 marzo, si è distinto come il più popolare su Facebook, il più grande social network del mondo, fra i sei candidati che si presenteranno, con oltre 2.300 iscritti alla sua pagina fan ufficiale.

Il risultato è il frutto di anni di duro lavoro nel campo politico dapprima come assessore al Comune di Pescara e in seguito come capogruppo. Il suo programma è stato denominato "Pescara Riparte", proprio a simboleggiare l’entusiasmo e la passione che impiegherà nel rinnovare il capoluogo adriatico.

Una ripartenza all'insegna di attente operazioni di marketing territoriale che prevedono lo sviluppo delle infrastrutture quale volano dell’economia locale, il rilancio del commercio, dell’edilizia, dei servizi e di tutto ciò che è fondamentale per lo sviluppo della città.

Prosegue, intanto, la campagna "Sindaco anch'io", che vedrà Moreno Di Pietrantonio impegnato domani mercoledì 26 febbraio nel corso della mattinata al mercato di piazza Duca.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore