Di Stefano: " Marulli vuole farsi pubblicità usando il mio nome"

19 Marzo 2014   15:23  

Sono rimasto basito e sconcertato leggendo alcuni articoli, comparsi sulle testate on-line,  in cui sono riportate le dichiarazioni del segretario provinciale di Assocasa Franco Marulli. 

 L’incontro di ieri si è sicuramente svolto in maniera diversa da quanto raccontato dal sigor Marulli che, addirittura, lo definisce, in un passaggio che ritengo particolarmente offensivo, vista la disponibilità da me dimostrata, “squallido”. Ieri pomeriggio ho ricevuto negli uffici comunali di Villa Gioia, interrompendo  altre riunioni, il signor Marulli, l’avvocato Carlotta Ludovici, il professor Domenico Ludovici e alcuni inquilini delle case popolari di San Gregorio.   

Da subito è emersa una certa difficoltà nell’avere una ricostruzione univoca dei fatti ed io, pur non essendo l’assessore competente, mi sono offerto di aiutarli a risovere i loro problemi. Si sono lamentati, in primis, della rete fognaria non funzionante, salvo poi affermare che era stata ripristinata. Si è parlato quindi delle classificazioni degli immobili ed alcuni inquilini presenti hanno asserito di vivere in abitazioni classificate B o C.
Li ho rassicurati, prendendomi l’impegno di contattare immediatamente  il Settore Assistenza alla Popolazione al fine di effettuare i dovuti controlli e, se necessario, trovare per gli interessati altre soluzioni alloggiative, per quanto non sembrassero disposti a lasciare le case che ad oggi occupano.
Ciò che è emerso con chiarezza dall’incontro, però, è il fine ultimo dei presenti e cioè quello di non pagare i canoni di locazione, neanche per le abitazioni agibili.
Non essendo materia di mia competenza ho comunque suggerito di parlare con l’assessore al Bilancio.
Credo di aver dimostrato la massima disponibilità, tanto che gli inquilini presenti si sono detti soddisfatti dell’incontro e delle rassicurazioni fornite, a dimostrazione che quanto affermato dal Segretario di Assocasa, non rispecchia  il pensiero di coloro che rappresenta.
Se è intenzione del signor Marulli farsi pubblicità usando il mio nome, questo non sarà consentito. 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore