Diletta Leotta Partorisce “Aria” la sua Primogenita e del Calciatore Loris Karius

17 Agosto 2023   21:12  

Diletta Leotta celebra un compleanno indimenticabile con l'arrivo del regalo più prezioso: "Benvenuta Aria, rinasco con te"

L'annuncio della dolce attesa da parte della conduttrice Diletta Leotta e del calciatore Loris Karius aveva fatto sorridere e commuovere molti, ma ora la gioia è diventata tangibile con l'arrivo della loro primogenita, la piccola Aria. L'emozione è incontenibile, e il meraviglioso evento si è verificato alle 8:47 di una mattina mercoledì all'Ospedale San Raffaele.

Nel momento più intimo e speciale, Diletta e Loris hanno condiviso la loro felicità con il mondo, attraverso un post condiviso su Instagram. Nell'immagine, Loris Karius tiene tra le mani una torta al cioccolato con una singola candelina, creando così un dolce benvenuto per la loro piccola Aria e un affettuoso augurio di compleanno per Diletta. È una doppia celebrazione, unendo l'arrivo di un nuovo capitolo nelle loro vite con il ricordo del compleanno della conduttrice.

Le congratulazioni sono state immediate, con i messaggi di felicitazioni che affollano i commenti sotto il post. Amici vip come Chiara Ferragni, Elodie, Elettra Lamborghini e Federica Pellegrini si sono uniti alla festa virtuale, inviando affetto e auguri di benvenuto ad Aria. La gioia e l'amore sono palpabili, creando un'atmosfera di festa e calore che circonda questa nuova e meravigliosa tappa nella vita di Diletta Leotta e Loris Karius.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore