Diletta Leotta: Una Mamma Impegnata e Sexy, Ma l'Amore per Aria Prevale

26 Settembre 2023   16:05  

Diletta Leotta, nota speaker e volto televisivo, ha dimostrato ancora una volta la sua abilità nel multitasking, conciliando il lavoro, gli eventi mondani, il calcio, la moda, la radio e la televisione. Tuttavia, da quando è diventata madre di una figlia, nata solo un mese e mezzo fa, ha scoperto una nuova profonda consapevolezza: la sua vita è cambiata radicalmente, e la piccola è diventata la priorità assoluta. Quando torna a casa per abbracciare la sua bambina, nell'aria si respira solo "Aria" di puro amore. Questa consapevolezza, che forse non poteva comprendere pienamente prima, ora è per lei una certezza, come ha scritto con affetto accompagnando il post con alcune immagini insieme alla sua piccola.

Diletta Leotta ha recentemente partecipato alle sfilate milanesi, sfoggiando il suo sex appeal e le sue forme perfette solo poche settimane dopo il parto, durante il quale aveva confessato di aver guadagnato 10 chili. Con audacia e sensualità, indossando un abito con uno spacco provocante, ha sorriso alla macchina fotografica, consapevole del suo irresistibile fascino. Ma quando è a casa, si concede momenti di intimità e condivisione con sua figlia Aria, scrivendo con tenerezza: "Tornare a casa e tenerti tra le mie braccia è una sensazione che non potevo spiegare prima, ma che ogni mamma conosce."

Nonostante il suo ruolo di madre, Diletta Leotta è già tornata al lavoro, tornando sul campo da calcio prima delle partite. Ha condiviso alcune foto scattate sul campo, esprimendo il suo desiderio di ritornare. Ha sempre dichiarato la sua speranza di essere una buona mamma senza rinunciare a se stessa e senza sentirsi sola. La sua carriera professionale prosegue senza sosta, con l'intenzione di organizzarsi in modo da poter condividere con la sua piccola le cose che ama fare.

Anche il papà di Aria, Loris Karius, non è da meno nella condivisione del suo amore per la figlia. Ha pubblicato una dolce foto con la bambina tra le braccia, evidenziando quanto la sua vita sia cambiata dopo la nascita della primogenita lo scorso agosto. Ha descritto la gioia di avere sua figlia e come riesca a dare un nuovo significato alle cose anche nei momenti stressanti. Loris Karius, portiere del Newcastle, ha raccontato di come sia un dono poter passare il tempo con Aria e quanto lei riesca a dare un valore speciale a tutto. Nonostante l'opportunità di lavorare nelle squadre italiane, Loris ha spiegato che attende una buona opportunità di lavoro prima di prendere una decisione, assicurando che le sue scelte terranno conto sia di Aria che di Diletta.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore