Dipendente ditta edile, aggredisce prima tecnico e poi i carabinieri con una Katana,arrestato

25 Giugno 2015   15:00  

Aggredisce carabinieri con katana, un arresto all'Aquila 
(AGI) - L'Aquila, 25 giu. - I Carabinieri della Compagnia dell'Aquila hanno arrestato in flagranza di reato I.G., 30enne operaio romeno, per porto abusivo di arma da taglio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, minaccia aggravata e danneggiamento.

In particolare, l'operaio, dipendente di una ditta edile, a causa di dissapori riconducibili al rapporto lavorativo, ha avuto un'accesa discussione con un tecnico dipendente della medesima societa' all'interno della sede operativa ubicata in Barisciano.

La discussione e' degenerata e l'operaio, in evidente stato di alterazione psicofisica conseguente all'alto tasso alcolemico presente nel sangue, utilizzando una macchina operatrice, ha demolito parzialmente il prefabbricato adibito a dimora del tecnico e successivamente lo ha aggredito.

A loro volta i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di L'Aquila subito intervenuti sul luogo, sono stati aggrediti dall'operaio che nel frattempo si era munito di una spada, modello Katana giapponese.

Dopo essere stato disarmato i carabinieri lo hanno arrestato.

L'operaio e' stato trasferito al carcere dell'Aquila a disposizione dell'autorita' giudiziaria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore