Distretto Gran Sasso, mercoledì assemblea pubblica ad Assergi

30 Maggio 2016   11:20  

Avvio dei lavori di adeguamento della rete sentieristica (coinvolgendo Comuni e Amministrazioni separate di Uso Civico), progetto di semplificazione e defiscalizzazione per le attivita' produttive, definizione di un prodotto turistico di qualita', campagna di marketing, lancio del Distretto come soggetto giuridico con un proprio marchio, una sede a disposizione e promozione dell'imprenditoria turistica locale favorita dai Bandi di Invitalia rivolti al territorio del cratere sismico.

Per discutere tutto questo l'Assemblea del Distretto del Gran Sasso si riunira' il primo giugno prossimo, alle 16.00, nella sala Maiorana dei Laboratori Nazionali Esterni del Gran Sasso - INFN ad Assergi.

Del resto, dopo il Decreto istitutivo del ministro dei Beni Culturali e del Turismo del 18 novembre 2015 il Distretto del Gran Sasso si trova in una fase importante della sua attivita'.

Sono invitati a partecipare tutti gli amministratori, gli operatori economici, i rappresentanti di enti e associazioni e tutti i cittadini interessati.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore