Distruggono distributore con pala meccanica, danni per 25mila euro per un bottino di 5mila

25 Luglio 2017   11:09  

Ladri in azione presso il distributore Erg a Roseto, con l'aiuto di una ruspa hanno divelto la colonnina del self service, poi con un frullino hanno tagliato i ferri e portato via la cassaforte che la colonnina conteneva, il tutto è avvenuto davanti agli occhi di alcuni residenti della zona, che svegliati dal forte boato, dopo aver avvisato i carabinieri si sono messi a urlare contro i rapinatore, che però non hanno badato ed hanno continuato imperterriti la loro azione, al termine della quale sono fuggiti con il bottino.

Bottini che è stato quantificato poco più di 5 mila euro, i danni alla struttura invece sono molto ingenti e secondo una prima stima si aggirerebbero sui 25mila euro.

Una volta afferrato bottino, sono saliti su un furgone e su una macchina e sono fuggiti per una strada laterale che porta al lungofiume e alla zona industriale, lasciando la ruspa con il motore acceso nel piazzale della Erg.

Sul posto sono arrivati i carabinieri di Pineto e di Roseto che stanno indagando sul caso.

I militari dovranno ora acquisire le immagini della video sorveglianza nella speranza di identificare gli autori del colpo. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore