Diventa anche tu una Persona Libro

Evento finanziato nell'ambito della raccolta fondi "T'Abruzzo"

21 Maggio 2012   11:32  

"Le persone libro dell'Associazione Donne di Carta imparano a memoria i libri che amano e vanno in giro a dirli, ovunque, soprattutto là dove non ci sono i libri.

Le persone libro dicono non recitano.

"Vagabondi all'esterno, biblioteche dentro". Il tempo dedicato, il recupero dell'oralità, la messa in gioco in prima persona: questo il Proyecto Fahrenheit 451. Le persone libro viaggiano per l'Italia dal 2009. Sono 100 sparse in diverse città.

Ora tocca a L'Aquila".

La Bibliocasa di Piazza d'Arti (via ficara) è lieta di ospitare, mercoledì 23 Maggio dalle ore 15.30 alle ore 19.30, la prima giornata del corso di formazione per persone libro.

L'evento s’inserisce all’interno del progetto “Entro in Centro”, finanziato nell'ambito della raccolta fondi "T'Abruzzo - T'Abbraccio Abruzzo" realizzata da CooperAction Onlus con la devoluzione del 5 x mille del 2009, e promosso dall'Associazione Bibliobus L'Aquila in collaborazione con l'Associazione Donne di Carta.

Le Persone Libro saranno coinvolte negli eventi in programma a L'Aquila e in alcuni comuni del cratere da giugno a settembre 2012.

Intervenite con qualche riga a memoria!

 

Per informazioni:

Associazione Bibliobus L’Aquila
Via Ficara, Piazza d'Arti
67100 L'Aquila
tel. 339 5302148

sito: www.bibliobusaq.it

email: info@bibliobusaq.it



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore