Domani in Consiglio a L'Aquila il regolamento della partecipazione

25 Gennaio 2012   13:26  

Sarà il regolamento per la Partecipazione uno dei punti principali del Consiglio comunale dell’Aquila che si riunirà giovedì 26 gennaio, alle 9.30, nella sala “Spagnoli” di palazzo dell’Emiciclo.

In apertura dei lavori si svolgerà una discussione sull’intervento tenuto dal sindaco Massimo Cialente nella seduta della scorsa settimana, che ha avuto, come tema centrale, le difficoltà e i ritardi nella ricostruzione dell’Aquila.Altro regolamento che sarà valutato dall’Aula, quello per gli impianti sportivi.

L’elenco degli argomenti in discussione è completato dalla proroga dell’affidamento dei servizi cimiteriali all’Afm fino al prossimo primo maggio, dall’istituzione di un gemellaggio tra la città di Erba (Como) e la frazione aquilana di Aragno e la ratifica dell’accordo tra il Comune e l’Amministrazione separata dei beni di uso civico di Preturo, sulla sclassificazione dei terreni demaniali sui quali si trova l’aeroporto dei Parchi.L’eventuale seconda convocazione è stata fissata per giovedì 9 febbraio.

Verranno poi  illustrate sempre  domani 26 gennaio 2012, le caratteristiche tecniche dei nuovi mezzi spartineve di cui si è recentemente dotato il Comune dell’Aquila. L’iniziativa prevede un primo incontro alle 10.30 a Fonte Cerreto, per poi proseguire, alle 11.30, presso il piazzale di Monte Cristo, dove ci sarà una vera e propria dimostrazione pratica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore