Domenica finale serie A Roma-Easy Linving L'Aquila

RUGBY:

21 Maggio 2008   17:14  

E' iniziato il conto alla rovescia per la finale del campionato Nazionale di serie A tra Futura Park Roma e Easy Living L'Aquila rugby 1936, in programma domenica 25 maggio alle 17 allo stadio Flaminio di Roma. Insieme al presidente della Fir Giancarlo Dondi, hanno presenziato all'incontro i rappresentanti delle due finaliste, i Presidenti Paolo Abbondanza e Giacomo Pasqua, i tecnici Stefano Bordon e Lorenzo Cavallo ed i capitani, Ramiro Martinez e Antonello Comperti.

Il Presidente aquilano Giacomo Pasqua ha ribadito il concetto espresso in uno striscione delle brigate neroverdi apparso nelle semifinali. "Vogliamo riprenderci cio' che ci spetta", ha detto. L'Assistant Coach aquilano Lorenzo Cavallo, in sostituzione di Darren Coleman impegnato ad Acquasanta con la squadra, ha rimarcato ancora una volta gli enormi benefici che il calore del pubblico amico è stato in grado di dare sino ad oggi alla squadra ed ha invitato tutti gli sportivi aquilani ad accorrere numerosi nella capitale, per incitare con calore e colore la compagine del capoluogo abruzzese a conquistare il ritorno nel super 10.

Intanto gli atleti della prima squadra con tutto lo staff tecnico, sotto un tempo inclemente, continuano a preparare con grande cura la finalissima. Oltre i tre infortunati delle semifinali Andrea Tagliavento, Marco Brandizzi e Pasquale De Franco, a destare maggiori preoccupazioni sono le condizioni di Stefano Varrella. L'Easy Living L'Aquila rugby 1936 inoltre ha lanciato in queste ore l'iniziativa "Tutti a Roma in neroverde", per invitare, tutti coloro che seguiranno la squadra nel match contro la Rugby Roma, ad indossare sulle tribune del Flaminio una maglia, anche storica, dell'Aquila rugby.

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore