Domenico Boiocchi è il nuovo Presidente del Centro di Servizio per il Volontariato dell'Aquila

16 Dicembre 2011   15:15  

Domenico Boiocchi dell'Associazione CIPA di Sulmona è il nuovo Presidente del Centro di Servizio per il Volontariato della provincia dell'Aquila. Vicepresidente è stato eletto Stefano di Giuseppe dell'Associazione Help Handicap di Avezzano. L'ex Presidente Gianvito Pappalepore dell'Associazione Abitare Insieme dell'Aquila, Antonino Crea dell'Associazione Diabetici Marsicana di Avezzano ed Ottavio Battaglini dell'ADVIS di Castel di Sangro sono stati confermati all'interno del Consiglio Direttivo, dove entra a far parte anche Giovanni Max Mangione della Croce Bianca dell'Aquila.

Nell'organo di Controllo sono stati eletti Bruno Santilli della Croce Verde di Pratola Peligna e Carlo Paris della Misericordia di Celano.

Tutto lo staff del CSVAQ esprime le più sentite congratulazioni ed i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Presidente ed al nuovo Consiglio Direttivo, ringraziando per il lavoro svolto in questi anni i consiglieri uscenti Maria Carmela Petrucci, Nicola Caporale e Nicola Gallotti ed i membri uscenti dell'Organo di Controllo Elio De Angelis e Nicola Simeoni


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore