Donna Muore al Pronto Soccorso: Asl Dispone Autopsia

02 Aprile 2024   16:43  

Carla Romanelli, 57 anni, è purtroppo deceduta poche ore dopo il suo arrivo al pronto soccorso dell'Ospedale dell'Annunziata, in una situazione che ha generato momenti di forte tensione tra i familiari sotto shock.

La Asl ha preso l'iniziativa di disporre un'autopsia per fare chiarezza sulla morte di Carla Romanelli, residente a Sulmona, avvenuta nella notte tra sabato e domenica.

Secondo una prima ricostruzione, la donna, che era affetta da patologie pregresse, ha accusato un malore mentre si trovava nella sua abitazione, determinando l'intervento del 118. Dopo le prime cure domiciliari, è stata trasportata al pronto soccorso dove è stata sottoposta ad accertamenti e tenuta sotto osservazione, a seguito di valori anomali emersi durante i prelievi.

Purtroppo, poco dopo la mezzanotte, le condizioni di Carla si sono aggravate e ha accusato un nuovo malore, che ha portato al suo decesso nonostante i tentativi di rianimazione dei medici presenti.

L'autopsia è stata ordinata dalla Asl, su richiesta del medico in servizio al pronto soccorso quella notte, al fine di chiarire le circostanze della morte di Carla Romanelli. Attualmente non è previsto il coinvolgimento della magistratura, a meno di eventuali segnalazioni da parte dei familiari.

La salma è stata trasferita all'obitorio dell'Ospedale San Salvatore dell'Aquila dove verrà eseguita l'autopsia tra oggi e domani. I familiari avranno la possibilità di designare un loro perito per assistere all'esame.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore