Donna investita a Montesilvano, auto in fuga e poi cappotta

21 Dicembre 2011   18:16  

Una donna di 51 anni, S.A., di Vasto (Chieti), e' stata investita verso le 14 a Montesilvano (Pescara), in via Danubio, mentre attraversava la strada dopo essere scesa da un'auto.

La Bmw che l'ha investita si e' allontanata ma contestualmente all'investimento, o subito prima o subito dopo, la macchina si e' scontrata con un pullmino del Comune, anche se non violentemente.

Una prima ricostruzione viene fornita dalla polizia municipale di Montesilvano che si e' occupata dei rilievi e sta seguendo le indagini. Non si sa ancora chi fosse alla guida della macchina investitrice che e' stata ritrovata successivamente lungo la strada che porta a Montesilvano Colle.

Aveva capottato per cui il conducente, o la conducente, potrebbe essere stato costretto ad allontanarsi a piedi dopo il ribaltamento.

La ferita e' stata condotta in ospedale, a Pescara, dove e' stata ricoverata in Ortopedia-Traumatologia. Ne avra' per 90 giorni. Alle ricerche del conducente della Bmw stanno collaborando i carabinieri di Montesilvano.

immagini di repertorio


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore