Doppio infanticidio a Gela, mamma uccide con candeggina le sue 2 figlie e tenta suicidio

27 Dicembre 2016   14:50  

Si è consumata da poco un'ultima tragedia,  a Gela, una mamma ha ucciso le sue due figlie e poi ha tentato il suicidio.

Il duplice infanticidio è stato scoperto dal marito della donna pochi minuti dopo le 13, l'uomo, V.T. - un ingegnere del posto di 48 anni che insegna in un liceo privato - , di ritorno dal lavoro ha trovato i corpi senza vita delle due piccole. 

La donna, G.S. di 41 anni, avrebbe ucciso le sue bambine, di 7 e 10 anni, avvelenandole. Avrebbe fatto ingerire alle figlie della candeggina. Una delle piccole vittime è stata trovata nella sua cameretta, l'altra in corridoio. Entrambe erano in pigiama. 

Quindi la madre ha tentato di togliersi la vita, prima bevendo anche lei candeggina, poi minacciando di buttarsi dal balcone della sua casa, al secondo piano di un edificio di via Passaniti, nel centro storico della città.

A fermarla sarebbe stato un vicino, quando la donna aveva già scavalcato il balcone. Ora si trova ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Vittorio Emanuele  a causa della candeggina bevuta.

Qualche vicino sussurra che soffrirebbe da tempo di depressione. Sulla vicenda indagano i carabinieri e il procuratore capo Fernando Asaro.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore