Dramma Ivan Basso, Si ritira dal Tour Per Curarsi

14 Luglio 2015   05:00  

Choc al Tour de France: Ivan Basso ha annunciato di avere un tumore al testicolo sinistro e per questo si ritirerà dalla Grande Boucle.

«L'ho scoperto per caso, dopo una caduta ho sbattuto i testicoli ma il dolore non è passato» - ha spiegato il ciclista italiano - «Ora tornerò in Italia per operarmi subito».

Poi su facebook ha voluto rassicurare i suoi tanti fan:

Ciao, quello che sta succedendo lo sapete già, quello che ci tenevo a dirvi è che affronterò questa prova con la grinta di sempre e con la positività che mi avete trasmesso con tutti i vostri messaggi.
Amo il ciclismo che mi ha dato tanto e mi ha insegnato a stringere i denti quando c’è da lottare; adoro la mia famiglia che riempie la mia vita di gioia e mi ha dato la spinta per andare avanti nei momenti difficili; farò un gran tifo per la mia squadra, la Tinkoff-Saxo, alla quale auguro di portare Alberto, il nostro capitano, a Parigi in maglia gialla.
Nei prossimi giorni purtroppo non potrò stare in contatto con voi, ma tornerò a farlo molto presto perché siete la mia forza!
Grazie a tutti.
Ivan

 

Ciao, quello che sta succedendo lo sapete già, quello che ci tenevo a dirvi è che affronterò questa prova con la grinta...

Posted by Ivan Basso Official on Lunedì 13 luglio 2015

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore