Dramma Jonathan Rhys Meyers: il protagonista de "I Tudors" tenta il suicidio

L'attore ricoverato d'urgenza

01 Luglio 2011   11:55  

Jonathan Rhys Meyers, attore che deve la sua popolarità al ruolo dello spietato Enrico VIII interpretato nella serie cult "I Tudors", è stato trasportato d'urgenza in ospedale a seguito di quello che sembra a tutti gli effetti un tentato suicidio. Secondo il tabloid 'The Sun', il protagonista di "Match Point" di Woody Allen avrebbe inghiottito un numero spropositato di pillole.

I medici accorsi sul posto dopo aver ricevuto una chiamata hanno trovato Meyers accasciato sul pavimento e, inspiegabilmente, ha rifiutato l'aiuto dei soccorsi, che hanno dovuto chiedere l'intervento della polizia prima di poter prestare le prime cure.

L'attore nato nel 1977 è purtroppo noto nell'ambiente dello spettacolo anche per la sua dipendenza dall'alcol e solo martedì scorso era stato ricoverato in una struttura per disintossicarsi. Una volta dimesso, però, era fuggito nella sua abitazione senza voler parlare con i tanti cronisti in attesa davanti alla clinica. La notte successiva, infine, ha tentato il folle gesto. Al momento dall'ospedale non si hanno altre notizie.

(F.G.B.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore