Drammatica Aggressione a Castel Frentano: Padre e Fratello Accoltellati, Madre in Gravi Condizioni

16 Ottobre 2023   16:04  

Un clima di terrore si è abbattuto su un tranquillo appartamento situato al civico 4 di via Olimpia, a Castel Frentano, quando Domenico Alfano, 37 anni, ha impugnato un coltello da cucina minacciando la sua stessa famiglia. L'accaduto ha scatenato momenti di paura e violenza all'interno della residenza.

La situazione ha preso una svolta drammatica quando Domenico Alfano ha gridato minacce del tipo "Vi uccido tutti", facendo scattare l'allarme. Il padre ha cercato di fermarlo, ma è stato ferito gravemente con la lama alla mano sinistra nel tentativo. Il fratello, con coraggio, è intervenuto per disarmare l'aggressore, subendo anch'egli un taglio alla mano.

Tuttavia, la violenza domestica non ha risparmiato neanche la madre di Domenico Alfano, che è rimasta in uno stato di shock così intenso da accusare un malore. La gravità della situazione ha richiesto il trasporto urgente della donna all'ospedale di Chieti tramite elicottero.

Le autorità hanno prontamente arrestato Domenico Alfano, accusandolo di lesioni, minacce e maltrattamenti in famiglia. Attualmente, si trova rinchiuso in carcere in attesa dell'evolversi delle indagini e delle conseguenze di questa tragica giornata di violenza che ha sconvolto la vita di una famiglia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore