Drammatico Incendio: Musicista di Kiev Ustionata Salvata dai Vicini

05 Gennaio 2024   12:13  

Una musicista di 40 anni di Kiev è stata vittima di un drammatico incendio causato da una stufetta, con ustioni di secondo grado coprenti il 60% del suo corpo. La donna è stata prontamente soccorsa dai vicini di casa, che hanno notato il fumo e sentito un forte odore di bruciato, dando immediatamente l'allarme.

L'incendio sembra essere stato provocato da una stufetta elettrica accesa vicino a un divano. Due persone che vivono nello stesso stabile hanno chiamato i soccorsi al rientro a casa e hanno visto la scena.

Sul luogo sono intervenuti il 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della stazione di Chieti Principale. La donna è stata trasportata d'urgenza al policlinico di Chieti, dove è ricoverata in prognosi riservata. Con ustioni gravi che coinvolgono il 60% del suo corpo, non si esclude la possibilità del suo trasferimento all'ospedale S. Eugenio di Roma. Nel frattempo, l'abitazione è stata dichiarata inagibile e posta sotto sequestro.

La donna coinvolta nell'incidente è parte della formazione orchestrale "I Virtuosi di Kiev", presente in Italia da circa due anni, con esibizioni particolarmente al teatro Marrucino di Chieti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore