Droga:500 g cocaina e 33mila euro nascosti, 1 arresto ed 1 fermo

04 Febbraio 2014   16:39  

Cinque panetti per un totale di 521 grammi di cocaina, 16 dosi pronte e 33mila 500 euro in contanti: e' il bilancio dell operazione antidroga condotta, la scorsa notte, dalla squadra mobile di Teramo a Tortoreto (Teramo) dagli uomini del dirigente Gennaro Capasso. Il blitz dei poliziotti e' avvenuto in due appartamenti di Tortoreto Lido, dove vivono una romena, Daniel Mihai, 40 anni e un albanese, Arian Ndreka, 30. La prima e' stata arrestata, il secondo e' sottoposto a fermo di polizia in quanto indiziato di delitto.

Sul 30enne albanese si concentrava l'attenzione della mobile da diverso tempo. L'extracomunitario lo scorso settembre era stato bloccato sul lungomare Tortoretano mentre cercava di far sparire, con la complicita' della moglie incinta, 50mila euro in contanti, dopo essere stato sorpreso a cedere una dose di stupefacente a un giovane del posto.

La somma ultima ritrovata era nascosta dietro ad un armadio dell'abitazione di lui: sono stati trovati 20mila dei 33mila e 500 euro e una dose di cocaina. Il ruolo della donna romena, nella cui abitazione sono stati trovati la droga e le dosi la restante somma, sarebbe stato quello di nascondere e smerciare la droga. Entrambi si trovano in carcere in attesa di convalida.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore