Droga: arresti a Teramo e Pescara

15 Ottobre 2010   12:08  

Roseto degli Abruzzi - I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Giulianova hanno arrestato un 28enne per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, Tommaso Barbieri, originario di Torino ma residente da tempo a Roseto, è stato trovato in possesso di oltre una decina di grammi di eroina e di marijuana, oltre a materiale da taglio. 

 

Pescara - Poco meno di un etto di cocaina è stato sequestrato dalla Guardia di Finanza di Pescara ad una donna napoletana arrestata dopo un controllo tra i passeggeri di uno degli autobus di linea che quotidianamente fanno la spola tra Napoli e Pescara, nei pressi della stazione ferroviaria centrale.

L'arrestata è una donna di 55 anni, R.M. Alla richiesta del documento di identità, ha consegnato direttamente un involucro di cellophane bianco, con circa cento grammi di cocaina. Ai primi dello scorso luglio, la donna era stata già fermata in città dalla finanza, a bordo di una autovettura con 8 confezioni di cocaina purissima per complessivi 260 grammi.

Arrestata, era tornata in libertà perché senza precedenti. Ora il nuovo arresto. Oltre alla droga, i finanzieri hanno sequestrato 650 euro in contanti, probabilmente il compenso per il trasporto, nonché due telefoni cellulari. Lo stupefacente sequestrato se immesso sul mercato avrebbe fruttato almeno novemila euro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore