Droga, aveva stupefacenti in auto e in casa, arrestato aquilano

05 Settembre 2014   12:15  

Era circa mezzogiorno di ieri quando ad Introdacqua, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Sulmona hanno fermato un trentaseienne del posto, gia' noto alle forze dell'ordine. Il suo atteggiamento ha subito insospettito i militari che hanno proceduto nell'immediatezza a perquisirlo, trovandolo in possesso di sei piccole confezioni contenenti marijuana accuratamente nascoste nell'autovettura.

Subito dopo i militari hanno proceduto a perquisire la sua abitazione dove hanno rinvenuto altre dosi di marijuana, tre grammi di hashish, un bilancino di precisione, attrezzi e materiale vario per il confezionamento delle dosi di stupefacente, nonche' una cinquantina di semi di canapa sativa (marijuana).

Lo stupefacente, complessivamente undici grammi, e l'altro materiale rinvenuto, e' stato sottoposto a sequestro e l'uomo arrestato con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di stupefacente. Su disposizione del Procuratore della Repubblica di Sulmona, Aura Scarsella, e' stato poi sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto.

L'operazione rientra tra gli articolati servizi finalizzati a garantire la sicurezza, disposti dal Comando provinciale dei carabinieri di L'Aquila, diretto dal colonnello Giuseppe Donnarumma e dalla Compagnia di Sulmona, agli ordini del capitano Francesco Nacca.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore