Droga dal foggiano, cinque arresti a Pescara

20 Marzo 2012   17:57  

Cinque persone sono state arrestate oggi dagli agenti della squadra mobile della Questura di Pescara, in collaborazione con i colleghi di Foggia e sotto il coordinamento del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, in esecuzione di altrettante misure cautelari del gip del Tribunale di Pescara Maria Michela Di Fine, finalizzate a stroncare un florido traffico di sostanze stupefacenti, destinate alla provincia.

In carcere sono finiti Roberto Martelli, 32 anni, di Pescara, Christian De Sanctis, 22 anni, residente a San Giovanni Teatino (Chieti), Alessio Spinelli, 34 anni, di Pescara, Silvana Di Rocco, 39 anni, residente a Pescara, Carmine D'Apote, 48 anni, residente a Pescara e domiciliato a Sannicandro Garganico. Sono 11 le persone coinvolte complessivamente nell'inchiesta (il pm e' Gennaro Varone) e durante le indagini e' stato sequestrato, tra eroina e cocaina, piu' di un chilo di sostanze proibite e sono state arrestate altre tre persone.

Le indagini hanno evidenziato il ruolo di spicco del Martelli nel traffico di sostanze stupefacenti: l'uomo, che e' un commerciante di frutta e verdura, si e' fatto abilitare piu' schede telefoniche temendo di essere intercettato e per evitare di essere scoperto parlava al telefono di cocomeri, anziche' droga. Poi, una volta saltata una consegna a causa dell'arresto dei corrieri, avrebbe mandato sua moglie in Puglia a comprare effettivamente dei cocomeri, avendo paura che la polizia risalisse a lui. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore