Droga: due arresti a Martinsicuro, sequestrati cinque chili di hashish

02 Maggio 2012   13:08  

Cinquanta panetti da 100 grammi di hashish per un totale di cinque chili sono stati sequestrati, ieri pomeriggio, a Martinsicuro, dagli agenti della Squara Mobile della questura di Teramo nel corso di un'operazione antidroga sulla costa teramana.

In manette sono finiti due marocchini, residenti a Martinsicuro, ritenuti importanti trafficanti di stupefacenti. Si tratta di Mustapha' Chafik, 40 anni, e Abdelmayid Naghrifi, 35enne, in regola con i permessi di soggiorno.

Gli uomini del dirigente della mobile Gennaro Capasso erano sulle loro tracce da tempo. Ieri hanno acquisito nuove importanti informazioni che hanno permesso alla polizia di intercettare la Renault Clio, tra Alba Adriatica e Martinsicuro, con a bordo i due trafficanti.

L'auto e' stata bloccata e nascosti all'interno di un pannello a pressione sulla parte posteriore, lato destro del veicolo, sono stati rinvenuti i panetti di hashish. Oltre alla droga sono stati sequestrati tre cellulari. Sono in corso accertamenti per capire provenienza e destinazione dello stupefacente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore