Droga, eroina nel reggiseno, arrestata con il compagno

19 Settembre 2014   12:58  

Una coppia e' stata arrestata ieri sera dal personale del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sono una 41enne pescarese e e un trentenne teatino, entrambi disoccupati, conviventi, fermati in auto con due figli neonati, in via Tiburtina. Lei, poi, e' incinta.

A seguito del controllo hanno cominicato ad agitarsi per cui i poliziotti, diretti dal vice questore aggiunto Laura Pratesi, li hanno invitati a consegnare la droga, se ne avevano, e la donna, all'arrivo di un'altra pattuglia, ha consegnato spontaneamente alcuni involucri di eroina (peso complessivo 15 grammi) estraendoli dal reggiseno.

A casa dei due sono stati trovati altri 36 grammi della stessa sostanza, gia'  confezionata e separata in dosi, con un bilancino di precisione ed altri oggetti utili al confezionamento-spaccio della droga. L'uomo e' finito in carcere e la donna e' agli arresti domiciliari. L'uomo e' stato denunciato per guida senza patente (mai conseguita).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore