Droga: spacciava in casa anche a minori, arrestato a Chieti

04 Marzo 2014   13:05  

Quando i carabinieri hanno suonato al suo citofono, il 28enne di Chieti, arrestato ieri sera, non si e' insospettito pensando che si trattasse di uno dei suoi clienti che voleva acquistare della marijuana. Quando si e' trovato davanti gli uomini dell'Arma, ha provato a richiudere la porta di casa per potersi disfare dello stupefacente, ma i carabinieri gliel' hanno impedito.

Si e' conclusa, cosi', l'attitiva' di spaccio messa in piedi, in un appartamento ubicato nel centro storico di Chieti da Luciano Antonelli, disoccupato, gia' arrestato lo scorso anno per reati di droga. L'uomo era diventato un punto di riferimento per gli habitue' della marijuana, molti dei quali anche minorenni. E' stato proprio il continuo e rumoroso via vai di persone ad infastidire i residenti della zona che hanno rappresentato il problema ai carabinieri i quali hanno tenuto sotto controllo il quartiere per alcuni giorni.

La scorsa notte i militari hanno fermato, mentre usciva dal palazzo, una studentessa incensurata di 17 anni che e' stata poi denunciata per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.

La minorenne, di fronte ai carabinieri, ha estratto dalla tasca dei pantaloni, spontaneamente, due grammi di marijuana che aveva acquistato, poco prima, da Antonelli.

Nell'abitazione dell'uomo, in un cassetto della scrivania posta in camera da letto, sono stati invece recuperati due involucri contenenti 10 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e varie bustine di cellophane utilizzate per confezionare le dosi. Il 28enne e' stato quindi arrestato e posto ai domiciliari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore