Due Inglesi Vivono in Aeroporto, Dopo la Crisi Hanno Perso tutto

09 Febbraio 2015   11:08  

LONDRA - Sono due anziani, 62 anni lei, e 71 lui.

La crisi economica ha stravolto le loro vite e così Katrina Smith e Alan Lane si sono ritrovati senzatetto con l'unica possibilità di vivere all'aeroporto di Heathrow, a Londra. 

Ben vestiti e garbati, poco hanno a che vedere con i clochard londinesi, si vergognano e cercano di non dare nell'occhio portando con se sempre la valigia.

Alan lavorava come esperto di comunicazione, Katrina come governante. Poi è arrivata la crisi, qualche investimento sfortunato, un abbandono o un cattivo consiglio e la coppia, che vive insieme da molti anni con figli e nipotini che non sa se rivedrà mai, si è trovata al verde ed è stata costretta a vendere anche l'ultima residenza.

Simbolo di un sistema che anche nella ridente Inghilterra sta mettendo sul lastrico persone che non hanno l'età e la forza per riscattarsi e che sono costrette, loro malgrado, a vivere una vita di stenti.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Kristen Stewart è a metà tra il sofisticato e lo sbarazzino, noi cerchiamo di riproporvi lo stesso stile, ovviamente LOW COST (a partire da 20 euro).

 

   

 

  

 

   

 

   

 

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore