Due coatte al "Chiambretti Night"

L'ignoranza è diventata una virtù

23 Settembre 2010   08:57  

I più attenti di voi alle faccende di youtube ricorderanno sicuramente Romina Olivi e Debora Russo. I nomi, probabilmente non vi diranno granchè, ma ripensando alle due ragazze protagoniste di una squallida intervista a Sky Tg 24, qualcosa vi ritornerà in mente. "Un calippo e na bira" è diventata la loro massima di filosofia coatta, un tormentone estivo che non ha nulla da invidiare al "Waka Waka" di Shakira. Si, perchè la loro performance è stata anche remixata su un orribile base techno. Cafonaggine riproposta in tutte le salse, insomma.

Il tutto, però, era quasi giustificato dall'estate, periodo in cui non si ha troppa voglia di usare il cervello preferendo di gran lunga la leggerezza. Quindi, una volta chiusi gli ombrelloni, Romina e Debora sarebbero dovute tornare nel dimenticatoio dopo i loro cinque minuti di celebrità. Invece Piero Chiambretti, che ha sempre maggiori difficoltà nel reclutare 'numeri uno' per il suo programma, si accontenta ormai degli scarti di Barbara D'Urso e ha ingaggiato le due signorine per far parte del cast. L'esordio dei nuovi acquisti è previsto nella puntata di domani.

Come al solito dalla nostra tv arriva un altro pessimo messaggio: l'ignoranza è la chiave per arrivare sotto i riflettori.

Francesco Balzano

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore