E' Morto Joe Cocker, Aveva 70 Anni. Scompare La Voce Graffiante Del Rock RIP #joecocker

Si E' Spento Nel Suo Ranch Di Crawford, In Colorado

23 Dicembre 2014   09:47  

E' morto all'eta' di 70 anni il cantante Joe Cocker.

Il cantante e autore era nato a Sheffield, in Inghilterra. La scomparsa, a causa di una malattia, e' stata confermata dal suo agente Barrie Marshall:

''Era semplicemente unico, sarà impossibile colmare il vuoto che lascia nei nostri cuori''.

ha detto.

Una voce inconfondibile e una carriera di oltre 50 anni cominciata tra i pub e i piccoli club di Sheffield negli anni '60, prima della fama internazionale giunta soprattutto dopo la sua indimenticabile versione di 'With a Little Help from my friends' dei Beatles.

Negli anni '80 la sua voce fece da colonna sonora al film 'Nove settimane e mezzo' con la cover di 'You can leave your hat on'.

Sono appena atterrato dalla Germania e ho appreso questa triste e incredibile notizia: sono scioccato e ancora incredulo

così Zucchero commenta la notizia della morte del cantante Joe Cocker.

L'ultima volta che ci siamo visti durante il mio tour Americano era in forma straordinaria. In questo momento mi stanno passando per la mente i tantissimi ricordi, le emozioni che abbiamo vissuto assieme. Mi sento soltanto di dire che Joe era mio fratello di sangue di anima e di cuore: e devo a lui il coraggio di insistere con l'amore e per l'amore del blues

dice Zucchero.

 

In apertura 'Unchain my Heart' - da Youtube

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Un look decisamente eccentrico, quello di Vittoria Ottaviano, noi ci mettiamo un tocco di romanticismo con questi vestitini....rigorosamente blu royal! 

  

    

  

 

   

   


Galleria Immagini

Joe Cocker
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore