E' Spuntata l'Aurora per Michelle Hunziker

16 Giugno 2015   12:05  

Che bello vederle insieme, mamma e figlia, la prima, Michelle Hunziker, bellissima presentatrice svizzera con il pregio di saper ridere e far ridere la gente.

La seconda la mra figlia appena 18enne Aurora Ramazzotti, avuta dal matrimonio con il cantante Eros.

Le due sono inseparabili e più che mamma e figlia sembrano sorelle in una sorta di "Una mamma per amica" vero e tangibile.

"La mia luce nell'oscurità" è la dedica su Intagram di Aurora anche se per ora splende il sole su Michelle e Tomaso Trussardi, a dispetto dei rumors che li volevano in piena crisi.

Belle e raggianti in total white, mamma (più chic) e figlia (più sportiva) si divertono in una serata tra donne. Dopo l'estate la primogenita si trasferirà a Londra per studiare, così Michelle si gode gli ultimi mesi insieme alla sua "big girl", come la chiama lei.

Il loro rapporto con gli anni si è trasformato e se è un tempo le cambiava i pannolini, oggi la figlia è la sua confidente più intima. Ormai Aurora è una donna ed è tempo che cammini con le sue gambe ma potrà sempre contare su mamma Michelle, pronta a gioire con lei per i successi o supportarla nei momenti difficili.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore