E' il Giorno dell'Apple Watch. tutte le Novità dagli Apple Store

10 Aprile 2015   05:00  

In piena notte all'Apple Store di Ginza, nel salotto buono dello shopping di Tokyo, i preparativi procedono a pieno ritmo per l'esordio dell'atteso Apple Watch. Le pareti di vetro sono coperte da teli oscuri, mentre si allestisce la scenografia per la grande presentazione di domani, quando l'orologio della Mela di Cupertino sarà disponibile per i preordini e la prova prima del sua commercializzazione ufficiale fissata al 24 aprile.

Attenzione anche nel 'department store' Isetan di Shinjuku, altro quartiere "cool" della capitale nipponica: i clienti, dopo l'apertura della 10:30 (le 3:30 in Italia) saranno in grado di provare gli orologi (verosimilmente anche la versione di lusso in oro da oltre 10.000 euro) ed effettuare i preordini.

SoftBank, il colosso delle tlc mobili, accetterà prenotazioni di acquisto e di prova di Apple Watch e Apple Watch Sport a partire dalle 9 del mattino, nei negozi di Ginza e Omotesando. Gli appassionati di Apple in Giappone, come in altri posti al mondo, sono noti per aspettare in fila perfino per giorni il rilascio di nuovi prodotti. Quando l'iPhone 6 è stato presentato a settembre per la vendita, un migliaio di persone era in fila davanti allo Store di Omotesando, con diverse centinaia in attesa a Ginza già da una decina di giorni. La curiosità intorno all'orologio di Apple è tanto forte in scia alle speculazioni sul suo reale potenziale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore