E' morto Ryan Dunn, star di "Jackass"

In un incidente stradale

21 Giugno 2011   12:55  

Ryan Dunn, uno dei protagonisti della serie tv di Mtv "Jackass", è morto in un incidente stradale vicino a Filadelfia. La notizia è stata divulgata da April Margera, madre di Bam, anche lui protagonista e grandissimo amico del povero Ryan. Le cause del fattaccio sono ancora tutte da stabilire con chiarezza, anche se appare ormai certo che il ragazzo guidasse in stato di ebrezza.

Nato l'11 giugno del 1977, Dunn aveva compiuto da pochissimo 34 anni. Doveva il suo successo a "Jackass", ma Mtv lo aveva chiamato pure per altri reality da lei prodotti. Inoltre, aveva partecipato in qualità di guest star ad alcune serie per il piccolo schermo. Solo per fare due esempi recenti, aveva partecipato a "Proving Ground" e "Minute to win it".

Solo poche ore prima dell'incidente, Ryan aveva caricato su Twitter una foto in cui era ritratto mentre beveva in macchina in compagnia di due amici. Stando ad alcune testimonianze, l'auto è uscita di strada ed ha divelto il guard-rail per poi prendere fuoco. Dunn è stato riconosciuto grazie ai numerosi tatuaggi sul suo corpo. Anche per il passeggero che viaggiava con lui non c'è stato nulla da fare.

Francesco G. Balzano



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore