E' nata Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

I genitori danno l'annuncio su Facebook

05 Settembre 2011   15:39  

La notizia è stata data su Facebook, corredata dall'immagine di un cuore rosa e con parole abbastanza esplicite: "Amore, sei tutta Mia". Così Francesco Facchinetti ieri sera, poco dopo le 21, ha annunciato la nascita di Mia, questo è il nome che lui e Alessia Marcuzzi hanno deciso di dare alla loro prima figlia. Promessa mantenuta quella del vj e cantante, visto che giovedì aveva assicurato ai suoi fan del social network che sarebbero stati i primi ad essere informati della fine della gravidanza.

Una dedica commossa prima alla figlia: "Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è cosi grande.  Amore, sei tutta Mia" e poi, naturalmente, alla compagna: "Alessia è stata la mamma più brava del mondo".

Francesco Facchinetti è comprensibilmente al settimo cielo, insomma, e, nonostante avesse mille timori a poche ore dal fatidico momento, è stato accanto alla Marcuzzi in sala parto dove, però, non ha retto all'emozione: "Stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papà, papà Francesco", ha confessato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore