E' venuto a mancare il sindaco di Cappadocia Bruno Murzilli

Da qualche giorno era ricoverato al policlinico Gemelli di Roma

08 Luglio 2011   07:55  

Cappadocia, Petrella, Verrecchie e Camporotondo sono in lutto:

oggi ci ha lasciato il sindaco Bruno Murzilli.

L'Amministrazione comunale e i cittadini di Cappadocia e della Marsica intera sono in lutto per l'improvvisa scomparsa del sindaco Bruno Murzilli.

Da alcuni giorni era ricoverato al Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma e oggi, nelle prime ore del pomeriggio, la notizia è giunta a Cappadocia, raggelando tutti i membri dell'Amministrazione, ma anche i dipendenti dell'ente e i cittadini tutti.

Nato il 6 maggio 1954 Murzilli, al suo secondo mandato, era stato rieletto nelle elezioni del 28-29 marzo 2010, conseguendo un rilevante successo personale e dell'intera lista civica "Uniti per Cappadocia" che lo appoggiava.

Uomo risoluto ed energico, dal 2004 ad oggi ha sempre svolto il suo ruolo politico con grande impegno, determinazione e tenacia.

Castellafiume, sua cittadina natale, lo riaccoglierà il prossimo sabato 9 luglio 2011, in occasione dei solenni funerali che si svolgeranno alle ore 11,00 presso la Chiesa di San Nicola di Bari, dopodiché ci sarà la tumulazione nel cimitero locale.

L'intera Amministrazione comunale e i dipendenti del Comune sono vicini con un affettuoso abbraccio alla moglie e alla figlia.

La nostra redazione si unisce al lutto della famiglia e porge le più sentite condoglianze.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore