Ecco la Villa di Mario Balotelli sul Lago di Varese... è Bellissima

21 Ottobre 2015   11:57  

Un buen retiro con vista sul lago di Varese, un'oasi di pace e tranquillità a pochi passi dal campo di allenamento e lontano dalla movida milanese. Comincia dalla nuova villa superlusso il cambiamento di Mario Balotelli.

Da quando è al Milan ha deciso di “abbassare la cresta”, ma per vivere ha scelto una casa da mille e una notte con tanto di piscina, sauna e spa. Eccola nelle immagini del settimanale Chi.

“Buon giorno ! Che bello svegliarsi così in camera mia Ora allenamento... auguro a tutti una bellissima giornata” cinguettava qualche giorno fa mostrando uno splendido panorama. Ha preso casa a Varese, nella stessa dimora che ospito il rossonero fernando Torres.

Una location esclusiva, dotata di tutti i comfort, ma rilassante e lontana dai bagordi della metropoli. Pare che in villa Balo abbia già fatto festa con alcuni amici e sia stato avvistato nei ristoranti della zona. A Milano ci è andato, ma senza tirar tardi.

Comincerebbe così la svolta di SuperMario che a 25 anni ha capito che è il momento di far vedere il suo valore e di dire addio alle serate festose in discoteca. Intanto nel suo cuore resta per ora solo la piccola Pia. Perché come ha ammesso il calciatore, che ha detto addio a Fanny Neguesha, “non ha mai provato l'amore vero”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore