Ecco la bomba Nucleare della Corea del Nord. il Selfie di Kim Jong-un con la Terribile Arma

09 Marzo 2016   12:21  

Sono pronti ad un attacco preventivo nucleare nei confronti degli Stati Uniti, queste le parole del leader nord coreano Kim Jong-un dopo essersi scattato un selfie con una mini bomba nucleare (così afferma la propaganda governativa).

La minaccia è l'ultima in ordine di tempo nel mezzo delle esercitazioni militari congiunte Washington-Seul, le più grandi di sempre, con quasi 320mila soldati.

«Se gli imperialisti americani violano sovranità e il nostro diritto a esistere con armamenti nucleari, la Corea del Nord non esiterà ad assestare un attacco preventivo», ha detto il leader Kim Jong-un.

Il dittarore ha assicurato che se l'America e l'ONU continueranno a ledere la leggittimità del suo governo non esiterà ad utilizzare ogni possibile arma contro gli imperialisti.

Una reazione «spietata contro i nemici».

Parlando in un'imprecisata riunione con gli scienziati del settore nucleare, il leader s'è congratulato per gli ordigni sufficientemente piccoli da essere montati su un missile. «Le testate sono state standardizzate al punto da poter essere montate su vettori grazie alla loro miniaturizzazione - ha commentato soddisfatto Kim -. Questo può essere definito sul serio come deterrente nucleare».

Di contro gli esperti cinesi affermano che difficilmente quanto si vede nella propaganda possa corrispondere al vero e che quel presunto ordigno possa essere tutto, ma non una vera e propria bomba nucleare miniaturizzata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore