Ecco la dieta miracolosa di Graham Elliot giudice di Masterchef -70Kg in un anno

10 Marzo 2014   11:07  

Graham Elliot è il giudice più giovane e simpatico dell'edizione americana di Masterchef, pluristellato, ha avuto l'occasione di cucinare nel suo ristorante di Washington per il Presidente Barack Obama in persona.

37 anni, una famiglia numerosa, grande competenza in cucina e sul cibo.

Graham aveva, però, un problema con il cibo, con l'assunzione di cibo, perchè lo chef pesava ben 190 Kg e la sua vita era a rischio per i suo peso eccessivo.

Così il giudice, forse spronato anche dall'altro Joe Bastianich (che perse 8 anni fa ben 20Kg) ha deciso di farsi operare per una riduzione dello stomaco e di iniziare una dieta ferrea, oltre a fare tanto sport.

Così in soli 12 mesi lo chef ha perso ben 70Kg ed ora sulla soglia dei 112Kg spera di poter scendere anche sotto il quintale.

“Se gli amici decidono di andare in un fast food - racconta Elliot - o mangiare cioccolata, patatine o biscotti, è difficile resistere alla tentazione di prenderne un pezzettino. mentalmente devo cominciare a pensare che quella roba mi fa male”.

Il segreto del suo successo è il mangiar sempre cibi sani e ipocalorici, fare tanto moto ed avere fiducia nelle proprie possibilità.

Una ricetta che è un sempreverde per il dimagrimento con coscienza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore