Eco Fur e Stringate British...il Look dell'Inverno 2015 @annacolucci86

Le Proposte di Occhio al Look!!

19 Dicembre 2014   13:36  

Carissimi lettori,
siamo ormai prossimi al Natale e oggi vi scrivo per proporvi un look dai toni caldi, perfetto per il giorno e per affrontare il freddo che ci attende.
Le passerelle non mentono: le pelliccia e preciso "ecologica" e' il capo protagonista. Io indosso una versione morbidissima e calda color miele, rigorosamente low cost.
Accanto ad un Must, eccone subito un altro: le stringate. Anche se i maschietti ci preferiscono in pencil skirt e tacchi a stiletto, le scarpe allacciate riscuotono un discreto successo e regalano originalità e carattere ad ogni look. Io le ho indossate abbinandole ad un jeans strappato Bershka e un maglione in lana merinos Carla B.
Avete ormai intuito il mio amore per i cappelli, quello che indosso potrete acquistarlo nei punti vendita Accessorize. Il bordeaux si sposa perfettamente con la mia nuova borsa Caleidos, scaldacollo H&M e scaldabraccia Bugie By Coccoli davvero caldissimi.
Spero che la mia proposta outfit posso essere per voi accattivante.
Vi abbraccio e arrivederci al prossimo appuntamento fashion con Occhio al Look!!

Anna Colucci

Per imitare il look di Anna Colucci, vi proponiamo delle pellicce ecologiche, cappotto e piumino con pelliccia, stringate per tutti i gusti, classiche o sportive, scaldacollo e capiente borsa a mano per i vostri pomeriggi di shopping! 

  

     

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore