Economia: Chiodi e Boldrin a confronto domani a Pescara

05 Dicembre 2013   11:06  

La direzione di 'Fare Abruzzo' ha organizzato un confronto tra il presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi e l'economista di fama mondiale e coordinatore nazionale di "Fare per Fermare il Declino", prof. Michele Boldrin. L'incontro si terra' domani alle ore 18, presso il ristorante "La Sirenetta", a Pescara (lungomare Matteotti 114).

Per ridare fiducia agli italiani, credibilita' alla politica e, soprattutto, ricondurre il paese sulla via maestra della crescita economica e sociale - si legge in una nota di 'Fare Abruzzo' - sono necessari interventi importanti e non piu' prorogabili. Tali interventi sono sintetizzati in alcuni punti della linea politica di "Fare per Fermare il declino" e saranno oggetto di confronto tra i due leader politici ed il pubblico.

"Posso dire che coinvolgere il prof. Boldrin in un evento pubblico davanti al popolo abruzzese, in tandem con il governatore Chiodi, e' un'occasione unica per discutere dei provvedimenti che la politica deve mettere in atto al fine di aiutare l'Italia ad uscire dalla piu' grave depressione del dopoguerra", ha dichiarato Luigi Pirozzi, coordinatore regionale di 'Fare per Fermare il Declino'.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore